Il dr Frankenstein, ormai rinchiuso da anni nel suo laboratorio, dopo numerosi esperimenti riesce a ridare vita ad un corpo riassemblato. La creatura dimostra subito un apprendiamento al di fuori del normale. È curiosa di conoscere il mondo che la circonda, di avventurarsi là dove neanche il suo creatore si è mai spinto, ma il mondo non sembra pronto ad accogliere "qualcosa" del genere.
Lo spettacolo tocca temi come la diversità e il razzismo, che nel mondo di oggi, purtroppo, sembrano essere argomenti quotidiani nel nostro paese e vuole far pensare su quale parte abbiamo scelto: siamo tutti il popolo che con torce e forconi distrugge quello che non capisce? O siamo diversi? O forse siamo solo... non compresi.

In scena al Teatro Tor Bella Monaca di Roma martedì 24 e mercoledì 25 maggio ore 21 MISS FRANKENSTEIN de La Compagnia degli Anelli con Maria Sofia Palmieri, Viviana Feudale, Valerio Riondino e Alice Cicetti.

Lo spettacolo con la regia di Diego Andrea Giuliani e scritta da Silvia Bordi intende rappresentare in maniera rivisitata l'omonima opera dando di nuovo vita al personaggio di Frankenstein.

assistente alla regia Greta Giuliani
coreografie Erika D’Alò
scenografie Fiorella Marseglia
trucco Francesca Faccenda

PRENOTA ORA ► https://forms.gle/QdXfeMncXboHdzwp6

BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro
GIFT CARD 78,00 Euro (10 ingressi)
– – –
Teatro Tor Bella Monaca
06/2010579 (dalle 10:30 alle 19:30)
promozione@teatrotorbellamonaca.it