Sei italiani e la voglia di ricominciare a vivere nella New York degli anni ’50 protagonisti dello spettacolo di Enrico Maria Falconi ITALIANI BRAVA GENTE Un viaggio tra l’Italia e New York in teatro, in scena dal 2 al 4 giugno al Teatro Tor Bella Monaca.

Versione media immagineSei italiani e la loro voglia di ricominciare a vivere nella New York degli anni ’50. Ci sono giorni che non si dimenticano. In una America di emozioni, i nostri protagonisti cercano di restare in piedi mentre le foglie di Central Park cominciano a cadere. “Italiani Brava Gente” racconta così il fenomeno migratorio italiano e, anche attraverso l’ironia, racconta l’essenza dei sentimenti nostrani. Un omaggio ad Arthur Miller e ad Eduardo De Filippo.

In scena giovedì 2 giugno alle 18 e venerdì 3 e sabato 4 giugno alle ore 21. Con Elena Russo, Ester Botta, Alessandro Sparacino, Peppe Piromalli, Enrico Maria Falconi e Federica Corda, luci Luca Bertolo e fonica Luca De Crescenzo, sulle scene di Luca Garramone e Patrizio De Paolis. Una produzione Officina dell’arte e Blue in the face.

BIGLIETTI
intero 12,00 Euro
ridotto 10,00 Euro
giovani 8,00 Euro
GIFT CARD 78,00 Euro (10 ingressi)

– – –
Teatro Tor Bella Monaca
06/2010579 (dalle 10:30 alle 19:30)
promozione@teatrotorbellamonaca.it